Ultimi argomenti attivi
FEST Training Ground - pacchetto per 2
Pagina 1 di 1
FEST Training Ground - pacchetto per 2
Ciao a tutti! Approfitto di questa pagina per lanciare un appello
Per motivi di lavoro devo rinunciare al FEST Training Ground 2012 (Espinho, Portogallo) per cui avevo già prenotato un pacchetto per due tutto compreso e non potendo annullare la prenotazione e farmi rimborsare cerco qualcuno che voglia acquistarlo. Il FEST Training Ground (1-8 luglio) è un evento formativo dove aspiranti cineasti e studenti di cinema da tutto il mondo si riuniscono per una settimana per partecipare a convegni formativi, seminari e conferenze tenuti da alcuni dei maggiori esperti dell’industria cinematografica, con risultati certificati di alto livello.
Il pacchetto tutto compreso per due persone include:
- alloggio presso il Sea the Hotel Apartamento Solverde – appartamento per due persone, colazione compresa;
- pass per tutte le attività del FEST – Training Ground;
- pass per tutte le proiezioni del FEST – International Film Festival;
- accesso al FEST – Pitching Forum.
Il prezzo è di 449 € (con possibilità di sconti), se volete maggiori informazioni (come il sito dell'evento o i contatti degli organizzatori) o se siete interessati a questa fantastica opportunità non esitate a contattarmi. Quello che ho comprato io è uno degli ultimi pacchetti per due persone tutto compreso. I primi a contattarmi possono ricomprarlo immediatamente.
Elisa

Il pacchetto tutto compreso per due persone include:
- alloggio presso il Sea the Hotel Apartamento Solverde – appartamento per due persone, colazione compresa;
- pass per tutte le attività del FEST – Training Ground;
- pass per tutte le proiezioni del FEST – International Film Festival;
- accesso al FEST – Pitching Forum.
Il prezzo è di 449 € (con possibilità di sconti), se volete maggiori informazioni (come il sito dell'evento o i contatti degli organizzatori) o se siete interessati a questa fantastica opportunità non esitate a contattarmi. Quello che ho comprato io è uno degli ultimi pacchetti per due persone tutto compreso. I primi a contattarmi possono ricomprarlo immediatamente.
Elisa
EliMar- Ospite
Pagina 1 di 1