Ultimi argomenti attivi
Here I am
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Here I am
Buondì, sono mattiniera e farò una presentazione veloce. Sono una maniaca di cinema, ho sempre da dire la mia su tutto (state certi che come la pensate voi non sarà assolutamente come la penso io. Su niente!) e sono appassionata di.. praticamente tutto, dalla musica alla letteratura passando per il teatro la cucina la fotografia ecc ecc ed in tutto sono fantasticamente selettiva ma non troppo. Considero tutto a seconda del genere, non mi aspetto mai troppo dagli emergenti e cerco di non essere troppo critica perchè mi piace giudicare nel complesso. Non credo sarò molto presente però mi piace l'idea di un forum dove parlare con persone che hanno la mia stessa passione quindi.. ci si legge sul forum
ps - mi faccio già odiare così ma.. ci ho messo un pò a trovare questa sezione, forse andrebbe messa in cima al forum e non a metà

ps - mi faccio già odiare così ma.. ci ho messo un pò a trovare questa sezione, forse andrebbe messa in cima al forum e non a metà

SwallowedStar- Messaggi : 3
Punti : 5
Re: Here I am
Al contrario, ti fai apprezzare ! 
Aspettiamo tutti le tue critiche, recensioni, osservazioni, giudizi, valutazioni...
E' bello parlarne insieme. Benvenuta

Aspettiamo tutti le tue critiche, recensioni, osservazioni, giudizi, valutazioni...

E' bello parlarne insieme. Benvenuta

Prof Keating- cinefilo scelto
Punti : 468
Re: Here I am
benvenuta nel nostro forum.Aspettiamo con ansia i tuoi interventi:quello che mi hai suggerito lo farò...dopo le ferie.In ogni caso Buon Natale e buon Anno.

Pagina 1 di 1