Ultimi argomenti attivi
pirati dei caraibi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
pirati dei caraibi
La saga è composta da quattro film:
La maledizione della prima luna 2003
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma 2006
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo uscito nel 2007
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare uscito a Maggio 2011.
La regia dei primi tre capitoli è stata affidata a Gore Verbinski, che ha ceduto il testimone a Rob Marshall per Oltre i confini del mare. Ted Elliott, Terry Rossio, Stuart Beattie e Jay Wolpert si sono occupati della sceneggiatura de La maledizione della prima luna, mentre per i restanti film è stata curata dai soli Rossio e Beattie.
Per tutta la saga, sempre prodotta da Jerry Bruckheimer, la fotografia è stata curata da Dariusz Wolski e le musiche da Hans Zimmer,
Protagonista indiscusso della saga è il pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.
La maledizione della prima luna 2003
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma 2006
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo uscito nel 2007
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare uscito a Maggio 2011.
La regia dei primi tre capitoli è stata affidata a Gore Verbinski, che ha ceduto il testimone a Rob Marshall per Oltre i confini del mare. Ted Elliott, Terry Rossio, Stuart Beattie e Jay Wolpert si sono occupati della sceneggiatura de La maledizione della prima luna, mentre per i restanti film è stata curata dai soli Rossio e Beattie.
Per tutta la saga, sempre prodotta da Jerry Bruckheimer, la fotografia è stata curata da Dariusz Wolski e le musiche da Hans Zimmer,
Protagonista indiscusso della saga è il pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.
pirati
bello il primo ma gli altri...
umberto- kinartiano
Punti : 80
Re: pirati dei caraibi
ho visto il quarto capitolo della saga,trasmesso il giorno della Befana da Sky:il mio giudizio?Orribile.Ora toccherebbe motivare un giudizio del genere,ma è stato talmente tanto brutto da meritarsi questo giudizio,che ripeto,:orribile.Non mi va di motivare questo mio giudizio con delle parole che meritano ben altri film.Uno dei punti più bassi raggiunti da un film nella storia del cinema.
Re: pirati dei caraibi
Ti dirò di più: anch'io ho iniziato a vederlo l'altra sera, ma era talmente noioso che ho girato su un altro canale e meno male che l'ho fatto, che mi son vista The son of no one, di cui ho già fatto la scheda.
Pagina 1 di 1