Ultimi argomenti attivi
il miglior 007
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
il miglior James Bond
il miglior 007
secondo voi quale è il miglior attore che ha interpretato James Bond,alias 007?
Ultima modifica di kristianopedia il Lun Set 19, 2011 9:06 am - modificato 1 volta.
Re: il miglior 007
Tutti quelli di Sean Connery...io sono una purista, per me James Bond è lui. Tutto il resto, per citare il maestro, è noia.
nessun dubbio:Sean Connery.Perchè fu il primo e secondo me ha lasciato l'impronta per tutti gli altri.
odisseakubrick- cinefilo
Punti : 355
sicuramente Sean Connery.Gli altri ho guardato con piacere solo Roger Moore e per il resto stendo un velo pietoso.
umberto- kinartiano
Punti : 80
dal sito il Corriere D'Abruzzo:la prossima Bond Girl sarà Bérénice Marlohe un'ammaliante bruna francese. La notizia è stata riportata dal sito Twitch e confermata da fonti interne alla produzione. L'attrice affiancherà Daniel Craig nel nuovo film dedicato all'agente 007.Il nuovo episodio della saga, che si intitolerà "Skyfall",sarà diretto da Sam Mendes ed è il 23° della lunga serie.
su wikipedia ho trovato questa foto che riassume tutti i film del mitico agente segreto inglese:

questo è il topic ufficiale di kinarto dedicato alle gesta del personaggio inventato da Ian Fleming.

questo è il topic ufficiale di kinarto dedicato alle gesta del personaggio inventato da Ian Fleming.

» il miglior cinema
» il miglior film western
» il miglior film fantasy
» il miglior film di stanley kubrick
» Il miglior film tratto da un videogioco
» il miglior film western
» il miglior film fantasy
» il miglior film di stanley kubrick
» Il miglior film tratto da un videogioco
Pagina 1 di 1