Ultimi argomenti attivi
twilight
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
twilight
ecco il topic ufficiale della famosa serie cinematografica "vampiresca" tratta dalla serie di romanzi di Stephenie Meyer:
Twilight (2008) di Catherine Hardwicke
New Moon (2009) di Chris Weitz
Eclipse (2010) di David Slade
e prossimamente
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 (2011) di Bill Condon
tutti i film sono interpretati da Kristen Stewart nel ruolo di Bella Swan e Robert Pattinson in quello di Edward Cullen.
Twilight (2008) di Catherine Hardwicke
New Moon (2009) di Chris Weitz
Eclipse (2010) di David Slade
e prossimamente
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 (2011) di Bill Condon
tutti i film sono interpretati da Kristen Stewart nel ruolo di Bella Swan e Robert Pattinson in quello di Edward Cullen.
Re: twilight
copio ed incollo da un qualunque dizionario online i sinonimi di noioso:monotono, tedioso, uggioso, soporifero, lagnoso,barboso,momocorde.Si applicano perfettamente a questa saga.I due attori(attori?)hanno due espressioni:triste e molto triste.
Ho visto tutti e tre i film già usciti e letto tutti i quattro libri. Il primo film è sicuramente il migliore (nessuno è un capolavoro nemmeno per sbaglio), ma siccome il quarto libro della saga è quello più denso di avvenimenti e scritto meglio degli altri, tanto che ho pensato che non lo avesse scritto tutto da sola la Meyer, aspetto Breaking down per dare un giudizio d'insieme. Peccato lo abbiano diviso in due parti, ma già come l'ultimo capitolo di Harry Potter uno solo sarebbe stato troppo lungo.
Ecco uno dei punti che meno mi vanno giù:il quarto libro è piu denso etc..etc..cioè sul secondo e terzo film non succede nulla a parte quei dialoghi interminabili da latte sulle ginocchia tra Bella e il vampiro.Poi è nata questa moda di dividere l'ultimo libro in due film(è come dover dividere Il Ritorno del Re in due film,quasi inconcepibile come idea)che la dice lunga sulla commercializzazione del cinema nell'ultimo ventennio.aliainnero ha scritto:Ho visto tutti e tre i film già usciti e letto tutti i quattro libri. Il primo film è sicuramente il migliore (nessuno è un capolavoro nemmeno per sbaglio), ma siccome il quarto libro della saga è quello più denso di avvenimenti e scritto meglio degli altri, tanto che ho pensato che non lo avesse scritto tutto da sola la Meyer, aspetto Breaking down per dare un giudizio d'insieme. Peccato lo abbiano diviso in due parti, ma già come l'ultimo capitolo di Harry Potter uno solo sarebbe stato troppo lungo.
Bè Il ritorno del re infondo era già la terza parte del Signore degli anelli
...comunque non c'è paragone con la capacità di messa in scena di un libro così complesso come quello di Tolkien e i romanzucci similfantasy della Meyer

a dirla come il Ragionier Fantozzi "Per me... Twilight... È UNA CAGATA PAZZESCA!!!"a perdere tempo a motivarlo bè appunto è una perdita di tempo e basta.
odisseakubrick- cinefilo
Punti : 355
purtroppo con i miei pregiudizi non ho il coraggio neanche di avvicinarmi ai vampiri.Aspetterò il Dracula 3d del nostro Dario Argento.
umberto- kinartiano
Punti : 80
Pagina 1 di 1